Assemblea degli Azionisti: deposito documentazione

In ottemperanza alla normativa vigente, si rende noto che la Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2016 di Leonardo (comprensiva del Progetto di Bilancio d'esercizio e del Bilancio consolidato, della Relazione sulla gestione e delle attestazioni ex art. 154-bis, comma 5, del D.Lgs. n. 58/98), corredata dalle Relazioni della Società di revisione legale e del Collegio Sindacale nonché dalla Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Roma, Piazza Monte Grappa n. 4, presso Borsa Italiana S.p.A., sul sito Internet della Società www.leonardocompany.com (sezione Investitori, area Bilanci e Relazioni), nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (www.emarketstorage.com).

Roma  22 marzo 2017 12:33

In ottemperanza alla normativa vigente, si rende noto che la Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2016 di Leonardo (comprensiva del Progetto di Bilancio d’esercizio e del Bilancio consolidato, della Relazione sulla gestione e delle attestazioni ex art. 154-bis, comma 5, del D.Lgs. n. 58/98), corredata dalle Relazioni della Società di revisione legale e del Collegio Sindacale nonché dalla Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Roma, Piazza Monte Grappa n. 4, presso Borsa Italiana S.p.A., sul sito Internet della Società www.leonardocompany.com (sezione Investitori, area Bilanci e Relazioni), nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (www.emarketstorage.com).

Si rende noto altresì che la documentazione prevista dall’art. 2429, commi 3 e 4, c.c. nonché, ai sensi dell’art. 36 del “Regolamento Mercati” Consob n. 16191/2007, le situazioni contabili delle società controllate estere rilevanti non appartenenti all’Unione Europea predisposte ai fini della redazione del bilancio consolidato, verranno messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale entro il termine di quindici giorni antecedenti la data dell’Assemblea, convocata in sede Ordinaria in data 2 e 16 maggio 2017 (rispettivamente in prima e seconda convocazione) e in sede Straordinaria in data 2, 3 e 16 maggio 2017 (rispettivamente in prima, seconda e terza convocazione).