Vivere, guidare e lavorare a Kabul

Un racconto in presa diretta, sul campo, da DRS Technologies

Diario di una giornata di lavoro nell'Officina Centrale di Kabul, dove lavora la squadra di DRS Technologies che fornisce diversi livelli di manutenzione radio e formazione di sostegno. Lezioni in aula, formazione pratica, ma soprattutto l'impegno a portare a termine la propria missione.

Kabul, Afghanistan  09 marzo 2014

Diario di una giornata di lavoro nell’Officina Centrale di Kabul, dove lavora la squadra di DRS Technologies che fornisce diversi livelli di manutenzione radio e formazione di sostegno.

 

Si lavora “shohna- ba-shohna”, spalla-a-spalla: DRS Technologies è orgogliosa di fornire tutti gli trumenti necessari delle quali l’Afghanistan National Army (ANA) avrà bisogno per soddisfare le esigenze di comunicazione attuali e future. Alcuni soldati afgani diventeranno a loro volta istruttori dell’ANA, secondo la logica del T3, “train-the-trainer”, ovvero istruisci l’istruttore.

 

Lezioni in aula, formazione pratica, ma soprattutto l’impegno a portare a termine la propria missione.

 

“Tali istruttori sono una risorsa preziosa per l’ANA e ne rappresenteranno le capacità addestrative per molto tempo dopo la partenza delle forze della coalizione”, spiega Larry ‘Mac’ McNeal, responsabile del programma ANA di DRS.

 

Tecnologia condivisa e declinata al futuro.

 

Leggi l'intervista integrale e scarica il magazine!