Finmeccanica: calendario eventi societari 2013 - Deliberazioni in materia di Corporate Governance

Roma  19 dicembre 2012 00:00

Finmeccanica rende noto il calendario annuale degli eventi societari per l’esercizio 2013, come riportato nella tabella riepilogativa seguente:

• martedì 12 marzo – Consiglio di Amministrazione: Progetto di Bilancio 2012; Bilancio Consolidato 2012
  • lunedì 6 maggio – Consiglio di Amministrazione: Resoconto Intermedio di Gestione Primo Trimestre 2013
  • da lunedì 13 maggio a giovedì 16 maggio – Assemblea degli Azionisti: Bilancio di Esercizio 2012
  • mercoledì 31 luglio – Consiglio di Amministrazione: Relazione Finanziaria Semestrale 2013
  • giovedì 7 novembre – Consiglio di Amministrazione: Resoconto Intermedio di Gestione Terzo Trimestre 2013

Le conference call/incontri per la presentazione dei risultati alla comunità finanziaria si svolgeranno, di norma, il giorno stesso ovvero all’indomani dell’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione.

Eventuali variazioni al suddetto calendario saranno tempestivamente comunicate.

Si rende noto, altresì, che il Consiglio di Amministrazione della Società, nel quadro del processo di adeguamento del proprio modello di Governance ai contenuti del nuovo Codice di Autodisciplina delle Società Quotate, ha – tra l’altro – deliberato di apportare ai propri Regolamenti interni (Regolamento del Consiglio di Amministrazione e dei relativi Comitati) alcune modifiche volte al puntuale recepimento dei principi e dei criteri applicativi raccomandati nella nuova edizione del Codice pubblicata a dicembre 2011.

Nella Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari che sarà pubblicata nel corso dell’esercizio 2013 verrà resa dettagliata informativa in ordine all’adesione al nuovo Codice e alla
relativa applicazione.