Leonardo: comunicato stampa

In relazione all'articolo pubblicato oggi dal quotidiano "La Verità", dal titolo "Moretti manda avanti Parrella come nuovo direttore generale", Leonardo-Finmeccanica sottolinea che tutti gli elementi riportati, sia quelli organizzativi che quelli legati al business, sono falsi e destituiti di ogni fondamento. Si tratta di una rappresentazione di pura fantasia, lesiva dell'immagine e del business aziendale. Leonardo-Finmeccanica adirà, di conseguenza, le opportune sedi per tutelare i propri interessi.

Roma  18 ottobre 2016 14:55

In relazione all’articolo pubblicato oggi dal quotidiano “La Verità”, dal titolo “Moretti manda avanti Parrella come nuovo direttore generale”, Leonardo-Finmeccanica sottolinea che tutti gli elementi riportati, sia quelli organizzativi che quelli legati al business, sono falsi e destituiti di ogni fondamento. Si tratta di una rappresentazione di pura fantasia, lesiva dell’immagine e del business aziendale. Leonardo-Finmeccanica adirà, di conseguenza, le opportune sedi per tutelare i propri interessi.