Comunicati Stampa

Le tecnologie di Finmeccanica per la sicurezza nel sistema di sorveglianza della NATO

Presentate oggi a Torino le tecnologie di Finmeccanica-Selex ES che la NATO ha scelto di impiegare per la sorveglianza e la sicurezza dei Paesi della coalizione: il programma Alliance Ground Surveillance (AGS)
Comunicati Stampa

Finmeccanica al Dubai Airshow 2015

Finmeccanica partecipa al Dubai Airshow, salone aeronautico internazionale che si terrà dall'8 al 12 novembre negli Emirati Arabi Uniti.
Comunicati Stampa

Finmeccanica approva le operazioni di fusione e di scissione per l'attuazione del processo di divisionalizzazione

Il Consiglio di Amministrazione di Finmeccanica, riunitosi in data odierna, ha approvato le operazioni di fusione per incorporazione delle società OTO Melara S.p.A. e Whitehead Sistemi Subacquei S.p.A. nonché le operazioni di scissione parziale di Alenia Aermacchi S.p.A., AgustaWestland S.p.A. e Selex ES S.p.A..

Comunicati Stampa

Il Convertiplano (AW609) stabilisce il record di velocità sui 1.000 km: 2h18' dal Regno Unito all'Italia

Il convertiplano AW609 di Finmeccanica-AgustaWestland ha stabilito il record di velocità su una rotta di mille chilometri "punto-punto". Il velivolo ha infatti coperto la distanza di 1.161 chilometri che separa il sito aziendale di Yeovil dallo stabilimento di Cascina Costa di Samarate.
Comunicati Stampa

Lasertel wins 2015 Bechtel Large Business Subcontractor of the Year award

Lasertel, a subsidiary of Selex ES, has won the 2015 Large Business Subcontractor of the Year award from Bechtel, one of the world's leading engineering, construction and project management companies in the world.
Comunicati Stampa

Finmeccanica-DRS Technologies: nuovi contratti per forniture di equipaggiamenti alle Forze Armate di USA e Canada

Le Forze Armate canadesi e USA hanno scelto i sistemi di DRS Technologies. La società controllata da Finmeccanica si è infatti aggiudicata tre nuove commesse per la fornitura di equipaggiamenti ai veicoli armati dell'Esercito canadese e ai sottomarini e navi della Marina Militare statunitense.
Comunicati Stampa